È questa Bari? di Crescenza Caradonna


L’EDITORIALE


È questa Bari?

di Crescenza Caradonna


Bari non merita un simile degrado! È un sabato di febbraio la città brulica di gente indaffarata nelle faccende quotidiane, c’è chi fa compere, chi passeggia e chi osserva quel lercio materasso gettato tra i cassonetti zona stazione di Via Capruzzi a Bari.
Se tutti facessimo il nostro DOVERE, se tutti avessero un minimo di senso civile quel materasso non giacerebbe lì tra i rifiuti urbani in pieno centro città.

Le elezioni sono vicine bussano alla porta si spera in una nuova amministrazione che ridia il giusto decoro alla nostra bella BARI non si possono più tollerare queste immagini proprio ad un passo dal palazzo della REGIONE PUGLIA.

Ma non è solo il cattivo funzionamento dello smaltimento dei rifiuti che non va è anche il servizio sanitario che dovrebbere essere più celere e più fruibile ai cittadini senza code nè attese come il lavoro sempre poco e precario insomma Bari dovrebbe essere rigirata come un calzino da punto ed a capo.
Si auspica che marzo porti BUONE NUOVE  a questa CITTÀ affranta da mille problemi che si strascina da decenni senza trovare soluzioni efficaci e civili per i cittadini ormai esasperati e stufi d’essere presi per i fondelli

.88x31 di Crescenza Caradonna


Questo slideshow richiede JavaScript.


 

FOTO di Crescenza Caradonna

Categorie:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...