Ed io Valentina

Poesia in cronaca di 16681820_1573168952710679_5371882848238059977_nCRESCENZA CARADONNA

Ed io Valentina

Serena ha venticinque anni
Maddalena ha ventidue anni
Lorenzo ha diciannove anni
Roberto ha ventiquattro anni
Valentina ha diciotto anni…

ho guardato quel tramonto
mi piace è bello:
“Signorina si svegli…” una voce, un sibilo, uno schianto!

Tra di loro io sola mi sono salvata,
era il crepuscolo più sereno della mia vita,
noi in quel fuoco siamo entrati
quattro non ce l’hanno fatta…io sì!
Perchè?

Non ci sono perchè non li trovo
tra queste linde lenzuola d’ospedale
neri pipistrelli a frotte nei miei pensieri volano,

Serena
Maddalena
Lorenzo
Roberto
ed io Valentina
viva per miracolo

superstite di incisi ricordi
all’ombra di me.@
di

Crescenza Caradonna

Fatti e nomi sono di fantasia ispirati alla cronaca vera

incidente-stradale-268x200

 

 

One thought on “Ed io Valentina

Rispondi

