La Sagra della Percoca”, dal 30 luglio al 1 agosto.


fronte

La Sagra della Percoca”
dal 30 luglio al 1 agosto

La Nuova Pro Loco di Turi, con il patrocinio della provincia di Bari e il Comune di Turi, in associazione con l’UNPLI, invita Tutti a partecipare a “C’era un volta ….. la Sagra della Percoca”, dal 30 luglio al 1 agosto.

Alle ore 19:00 di venerdì, presso il Palazzo Municipale, verrà inaugurata la sagra, con l’apertura degli Stand per la degustazione della percoca e dei prodotti tipici locali. A seguire, presso Piazza Aldo Moro, lo spettacolo musicale “Stella Grande e Anime Bianche”, con danza e musica del Salento.

Sabato 31 continua la degustazione dei prodotti tipici mentre, in Piazza Gonnelli viene presentato lo spettacolo “Compositori in … Scena”. Un concerto di musica da camera diretto dal Maestro Michele Cellaro, a cura dell’Ass. Culturale “Chi è di Scena?!”. A seguire, in Piazza Aldo Moro, tutti i curiosi potranno assistere a “Danzando sulle Ali di Iside”. Uno spettacolo di danza del ventre a cura dell’Associazione Ali di Iside.

Si chiude domenica 1 agosto questa maratona che ci tuffa nella tradizione turese. Dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e ancora dalle ore 19:00, gli stand gastronomici accoglieranno turesi e turisti in questa ultima giornata di Sagra. Alle ore 20:00, in Piazza Silvio Orlandi la “Conturband street parade” coinvolgerà tutti i suoi fans in un percorso di musica lungo le vie cittadine. Alle ore 21:30,  in Piazza Aldo Moro, l’euforico spettacolo musicale dell’Improbabilband, diretta dal Maestro Michele J. Marzella, con ospiti internazionali come Gabin Dabirè, Ana Estrela e Gning Ibu. Inoltre, animeranno le serate gli artisti di strada e, per i bambini, li attendono fantastici giochi.

Tutti i visitatori, potranno inoltre degustare la Sangria preparata con Vino locale e, per il primo classificato al Concorso “La Percoca più grossa” è prevista una vacanza per due persone offerta da Diturintur e Iperclub Vacanze.


La Redazione diFeatured Image -- 28706

Puglia da amare Quotidiano d’informazione

retro
Annunci

One thought on “La Sagra della Percoca”, dal 30 luglio al 1 agosto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...