Puglia forum Senegal

“Puglia for Senegal”, serata di beneficenza nel Multisala Ciaky di Bari

Venerdì 5 alle 20.30 al Multisala Ciaky di Bari si terrà serata di beneficenza  “PUGLIA FOR SENEGAL”, (info: 380.153.97.81), il cui incasso sarà devoluto in beneficenza per la costruzione di una struttura ospedaliera nella città di Thiadiaye, in Senegal.

“PugliaForSenegal” è un evento che la COINFASE Onlus organizza per raccogliere fondi a favore dei Senegalesi. È una manifestazione fatta di diversi momenti di intrattenimento: spettacolo di teatro cabaret e degustazione dei sapori senegalesi. È diventato oramai un appuntamento annuale di solidarietà, anche grazie al sostegno di importanti partners che supportano l’iniziativa.

La serata, dopo il cocktail di benvenuto curato da Terre di San Vito con la performance di Ibou e la sua Tribù, prevede lo spettacolo teatrale “Adamo contro Eva” di e con Antonello LoiaconoBarbara Grilli e Pier Dragone e l’After Showcurato dalla Galena Chef Academy, per gustare i sapori dell’integrazione. Gli chef Galena hanno più volte, negli ultimi 50 anni, rivestito il ruolo di ambasciatori della cucina italiana nel mondo: hanno deliziato i palati dell’ex Presidente degli Stati Uniti D’America Ronald Reagan, Elton John, Peter Gabriel, Luciano Pavarotti, il principe Alberto di Monaco.

Organizzata dall’associazione Coinfase onlus, presieduta da Massimo Navach, la serata di  beneficenza, che prevede diversi momenti di intrattenimento tra di teatro cabaret, musica e degustazione dei sapori senegalesi, è patrocinata da Regione PugliaComune di BariRepubblica del SenegalUniversità degli Studi “Aldo Moro” di Bari e Rotary – Club Bari Ovest– e si avvale della collaborazione di sponsor privati:  Matteo Bonadies GioielliCortigiano restaurant &BarAP MOTorsTerre di San VitoMype e Dance Studio Etoile.


PUGLIA DA AMARE QUOTIDIANO D’INFORMAZIONE

 



Potrebbe interessarti: http://www.baritoday.it/eventi/puglia-for-senegal-serata-raccolta-fondi-ospedale-thiadiaye-bari-5-maggio-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...