​Nazionale parla Ventura

Nazionale parla Ventura

Nazionale, Ventura: “L’Albania vuol fare la storia, serve un’Italia aggressiva”

Il c.t. azzurro alla vigilia del match di Palermo: “Non avremo un solo minuto facile. Spero che Israele fermi la Spagna”
Una partita ancora più decisiva di quanto non dica la classifica. E Giampiero Ventura, alla vigilia di Italia-Albania, non se lo nasconde: “Sarà un’Italia aggressiva? Quanto lo dirà il campo, mi auguro una buona Italia, un’Italia al cento per cento, perché il 50-60 per cento non potrà bastare. Per venire a capo di questa partita, una partita molto delicata, è quello che servirà. Affronteremo un’Albania che al di là del suo valore tecnico, affronterà questi 90 minuti come un’occasione per entrare nella storia. Al di là delle dichiarazioni fatte, è facile capire cosa rappresenta questa partita per l’Albania, e anche per De Biasi. E non mi riferisco al fatto che avrebbe potuto essere sulla panchina della Nazionale al posto mio, ma a una cosa molto più importante… l’Albania affronta l’Italia per la prima volta in una partita ufficiale, per questo può entrare nella storia. Il resto è chiacchiericcio, che non ha nulla a che fare con una partita in cui non avremo un solo minuto facile”.

GianPiero Ventura

(Genova, 14 gennaio 1948) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana.

BiografiaModifica

Si è sposato con la compagna Luciana il 1º giugno 2016 nella Cattedrale di San Sabino a Bari, dove la conobbe al tempo del suo periodo alla guida del Bari (2009-2011); testimoni dello sposo il presidente del Torino, Urbano Cairo, e Jimmy Ghione.


di  Crescenza Caradonna

BiografiaModificSi è sposato con la compagna Luciana il 1º giugno 2016 nel Caradonna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...