Annarita & Francesco _”DiversArte”


14731122_1441436249217284_1607869435088552785_n


 

Puglia da amare Quotidiano di Informazione
Puglia da amare Quotidiano d’informazione


Sostiene i talenti pugliesi perché le barriere sono solo mentali e navigano nelle menti di chi alza muri senza vedere oltre.


Annarita & Francesco _”DiversArte”_

a cura di Crescenza Caradonna

 


16195270_1551735311520710_1032189547982969909_n


Annarita Romito

15036674_1463107383716837_7525736379940174632_n


 

<<Nella foresta gelida
delle nostre desolazioni,
delle nostre paure
e delusioni…
vaghiamo raminghi
e stanchi,
in cerca di nuove speranze
e di un raggio di sole
che scaldi le nostre anime>>
(Estemporanea di Annarita Romito)

Annarita Romito cantautrice e compositrice jazz, scrittrice e Presidente dell’ Ass. Culturale “DiversArte” di Bari, dice di sè:

“In ciò, risiede il mio Essere: My life, my world is… the Music.
Il mio concetto di famiglia?..Lo esprimo, in questa frase: “Gli Amici son la famiglia che tu ti scegli!”
Ed ancora:
“Sono una persona determinata, concreta, sincera e dal carattere estroverso solare”

Ho conosciuto Annarita una donna un’artista solare, come lei stessa si definisce, ma in realtà rispecchia perfettamente il suo modo di vedere la vita sempre con entusiasmo e progettualità verso il futuro.
La sua passione la musica è la vitale linfa del suo essere che l’anima con una buona dose di cuore ed amore, il suo impegno come presidente dell’Ass. Culturale “DiverArte” la coinvolge a tal punto che quest’anno nei giorni 22-23-24 di giugno partirà il Festival “DiversArte”  presso il Fortino San Antonio di Bari dove musica, poesia ed arte saranno i protagonisti assoluti.

Crescenza Caradonna

Francesco Frak Rouge

 

15826048_408026882862957_8516646085030595575_n.jpg

Francesco Lamesta in arte Francesco Frank Rouge, cantautore e chitarrista dice di sè:

“Creativo, Dinamico, Estroso, amo l’arte in tutte le sue forme dal canto alla chitarra dalla poesia, letteratura, mi diletto con la fotografia il resto son tutto da scoprire”.
Ho incontrato Francesco con la sua compagna Annarita, nel loro studio di Bari ed ho scoperto un uomo molto determinato e positivo, un’artista, un musicista un creativo che con il sorriso mi ha accolta rendendo l’incontro artistico piacevolmente simpatico, insieme sono i promotori del progetto: il Festival “DiversArte”.
Nel suo ultimo cd dal titolo: “Frank”, che ho attentamente ascoltato, sono raccolti cinque brani scritti e musicati dal cantautore termolese, in particolar modo “Grazie a te” dedicata alla sua Annarita, nel quale ha centrato le corde del sentimento emozionale più profondo sia nel testo che nella musica, ve lo consiglio.

Crescenza Caradonna

Grazie a te

Io che un tempo ero cinico,
Adesso che ci sei
non mi sento più così.
Io che un tempo ero unico.
Adesso so chi sei,
non mi sento più così.
Tu mi hai cambiato,
Volo, volo
….
….testo e musica di Frank Lamesta


 


DiversArte
Festival “DiversArte”
22-23-24 Giugno2017
Fortino San Antonio
-BARI-
COME PARTECIPARE SU:
http://wp.me/p83ry9-4fZ
#pugliadaamareonline #festival #arte #poesia#musica #crescenzacaradonna

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

di Crescenza Caradonna


 

2 thoughts on “Annarita & Francesco _”DiversArte”

  1. Pingback: Annarita & Francesco _”DiversArte” – Cresy Crescenza Caradonna's blog

Rispondi

