Renato Zero: tre concerti a Bari al Palaflorio



14731122_1441436249217284_1607869435088552785_n


 

Concerto _ a Bari _
🎶🆕
Renato Zero:
tre concerti a Bari al Palaflorio

Image result for Renato Zero

Musicista, autore di brani che sono entrati di diritto nella storia della musica italiana. Ma forse a condensare tutto questo basta la parola artista perché Renato Zero, come pochi grandi, riesce a far diventare un concerto una sorta di rito collettivo, in cui non c’è solo il suono ma un vero e proprio spettacolo, in cui anche il pubblico, composto soprattutto da “sorcini”, diventa ugualmente protagonista.

A Bari fara tappa con il suo Alt tour (dal titolo dall’ultimo album, già disco di platino) per tre concerti, in programma oggi, martedì 24 e il giovedì 26 gennaio alle 21 al Palaflorio. In scaletta i brani dell’ultimo lavoro discografico del cantautore romano, da “Chiedi” a “Gli anni miei raccontano”, passando per “In questo misero show”, “La lista”, “Gesù” e “Rivoluzione”, ma anche pezzi storici come “Più su”, “Il cielo”, “Cercami”, “Magari”, “I migliori anni della nostra vita”: oltre tre ore di canzoni, scenografia imponente, brillanti giochi di luce, voce come sempre potente ed impeccabile per mostrare una volta in più l’inossidabile vena artistica di uno dei cantanti italiani che più di tutti ha saputo segnare un’epoca e che continua parlare al cuore della gente.

Con lui, sul palco, Giorgio Cocilovo e Fabrizio Leo (chitarre), Lele Melotti (batteria), Paolo Senesi (piano), Paolo Costa (contrabbasso), Danilo Madonia (tastiere), Rosario Jermano (percussioni) e Bruno Giordana (sax). Info palaflorio.it.
#concerti#musica#bari#pugliadaamareonline#crescenzacaradonna

 


a cura di CresyCrescenza Caradonnadownload-4


 

Annunci

One thought on “Renato Zero: tre concerti a Bari al Palaflorio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...