I segni più fortunati del 2017


oroscopo



OROSCOPO

Scorpione, Bilancia, Acquario e Leone saranno i segni più fortunati del 2017


Image result for zodiaco

Il 2017 sarà un anno di cambiamenti importanti dal punto di vista astrologico per il nostro pianeta e per l’assetto geopolitico ed economico. È quanto sostiene l’astrologo Marco Amato che incorona Scorpione, Bilancia, Acquario e Leone come i quattro segni zodiacali più fortunati nei prossimi dodici mesi.

“Saranno favoriti dalla sorte a 360 gradi – spiega – e in particolare Scorpione, Acquario e Leone lo saranno anche in amore. Sarà Giove il pianeta che influenzerà maggiormente il 2017. E’ proprio Giove il pianeta della Fortuna e della Giustizia. E’ entrato in Bilancia lo scorso ottobre, ma si sposterà il prossimo autunno in Scorpione. Questo determinerà veri cambiamenti epocali. I primi dieci mesi dell’anno serviranno a riflettere e a fare il punto su quanto fatto e quanto si dovrà ancora fare in politica, ma le reali riforme arriveranno ad ottobre. In questo mese si prenderanno decisioni importanti per aumentare le risorse finanziarie ed economiche, ma si spenderà anche del denaro che sarà destinato alle vittime di guerre e catastrofi che ci siamo lasciati alle spalle con il 2016. Ci sarà anche una maggiore attenzione nel mondo per l’ecologia e lo smaltimento dei rifiuti. Si prenderanno delle decisioni salvifiche e riformiste per il settore della previdenza sociale”.

E’ lo Scorpione, infatti, il segno legato alle risorse finanziarie, economiche, mediche, petrolifere. Amato ritiene che il periodo di crisi e di stasi che finora ha tenuto bloccate le vite di tutti finalmente finirà. Ci saranno nuove prospettive economiche a tutti i livelli e soprattutto una speranza più concreta di cambiamento. “I due pianeti Plutone e Urano che hanno finora governato la politica internazionale, fatta di decisioni prese quasi a tavolino, si separeranno – precisa l’astrologo – e questo creerà una politica più libera all’insegna della giustizia e meno del ‘malaffare’”.

dal Web del Giornale di Sicilia


La Redazione
14731122_1441436249217284_1607869435088552785_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...