Il grande concerto di Capodanno è pronto: stasera a Bari


auguri-buon-anno-2017



Il grande concerto di Capodanno è pronto: stasera a Bari


Image result for teatro piccinni a bari
BARI –
“Siamo tutti pronti per vivere insieme a migliaia di persone la notte più lunga dell’anno”, aggiunge il sindaco di Bari, Antonio Decaro. “Siamo consapevoli che Bari quest’anno è tra le città italiane che offrirà lo spettacolo più bello e coinvolgente in piazza grazie a Radionorba , che ancora una volta ha dimostrato nei fatti il valore del legame con il nostro territorio. Fervono in queste ultime ore gli ultimi preparativi per l’organizzazione della festa, che serviranno ad accogliere al meglio tutte le persone che decideranno di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno insieme a noi. Mi auguro che domani tante famiglie e tanti ragazzi possano passare una bella serata, divertendosi, ascoltando buona musica e salutando il nuovo anno con la gioia nel cuore”.

Il grande concerto di Capodanno organizzato da Radionorba in collaborazione con il Comune di Bari è pronto per partire stasera : lo spettacolo di piazza avrà inizio alle ore 21, mentre dalle 21.30 sarà trasmesso in diretta sui mezzi del Gruppo Norba: sulle frequenze fm di Radionorba, in tv su Telenorba (canale 10 del digitale terrestre) e Radionorba Tv (canale 19 del digitale terrestre e 530 della piattaforma Sky) e, in streaming.

Sul palco davanti al Teatro Piccinni saliranno infatti J-Ax e Fedez e l’artista rivelazione dell’anno Fabio Rovazzi. Con loro ci saranno anche i Bari Jungle Brothers, band barese.


Buon divertimento e Buon Anno
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...